Trova la tattica giusta per te.

Sfida

Aumentare le vendita dei prodotti online
segmentazione comportamentale e transazionale del utente nel sito web abbinato al email marketing con personalizzato lead nurturing

Sfida

Aumentare customer retantion
Campange retargeting dopo una analisi di buyer persona e buyer journey abbianta ad un content marketing

Sfida

Migliorare la comunicazione con il cliente
Segmentazione del utente alla base di interessi mostrati per creare email marketing personalizzato.

Sfida

Un e-commerce con ampio gruppo di clienti con diverse preferenze di acquisto
Segmentazione comportamentale e transazionale per creare campagne retargeting. Abbianto a email marketing con i trigger specifici per attivare gli utenti.

Sfida

Diminuire il tasso di abbandono del carello
Campagne retargeting per i prodotti visionati e non pagati,possibili offerte per stimolare acquisto, AI recommendations

Sfida

Trovare nuovi clienti
Analisi di Buyer Personas, realizzazione del Buyer Journey, strategie di lead generation, communicazione omnicanale con utente, fidelizzazione del cliente

Sfida

Migliorare la comunicazione con il cliente
Segmentazione del utente alla base di interessi mostrati per creare email marketing personalizzato.

Sfida

Aumentare offline e online sales
Segmentazione dei utenti a base della location con diversi obiettivi delle campagne per negozio offline e online. Studio di Buyer Personas, Buyer Journey. Analisi di trigger d'acquisto.

Sfida

Diminuire il tasso di abbandono del carello
Campagne retargeting per i prodotti visionati e non pagati,possibili offerte per stimolare acquisto, AI recommendations

Sfida

Trovare nuovi clienti
Analisi di Buyer Personas, realizzazione del Buyer Journey, strategie di lead generation, communicazione omnicanale con utente, fidelizzazione del cliente

Sfida

Migliorare la comunicazione con il cliente
Segmentazione del utente alla base di interessi mostrati per creare email marketing personalizzato.

Sfida

Aumentare offline e online sales
Segmentazione dei utenti a base della location con diversi obiettivi delle campagne per negozio offline e online. Studio di Buyer Personas, Buyer Journey. Analisi di trigger d'acquisto.